Nightwing – Chris McKay: “script quasi pronto ma sarà un lungo processo”

Chris McKay è al lavoro sul film Nightwing e, come promesso, ha fornito un aggiornamento sul progetto.

In precedenza Chris McKay aveva dichiarato che ci sarebbe stato un aggiornamento sullo stato del film intorno al giorno di San Valentino, e quando un fan glielo ha ricordato, ha fornito alcuni nuovi dettagli sulla situazione. “L’aggiornamento è: la prima bozza della sceneggiatura è quasi finita … ma stiamo prendendo tempo con questo film, sarà un processo lungo.”

Sembra che il progetto Nightwing sia sulla strada giusta, anche se potrebbe passare ancora un bel po’ prima che vengano annunciate le decisioni di casting significative. I fan sono impazienti di sapere chi interpreterà il ruolo, ma McKay vuole che i fan sappiano che questa non sarà una tipica interpretazione del personaggio, indipendentemente da chi conquisterà la parte.

“Questo film sarà diverso da LEGO Batman, diverso da qualsiasi altro film o serie televisiva di Gotham e sarà un aspetto totalmente originale di Robin / Dick Grayson. Non perdere la speranza”, ha detto McKay. McKay ha anche rivelato perché il personaggio lo intriga così tanto.

“È un ragazzo affascinante per me perché gli è successo di tutto”, ha detto McKay al Shancast Batman Podcast. “Ha alcuni degli stessi negativi di Bruce Wayne e quindi dal punto di vista della società – ovviamente, è stato adottato alla vita di Bruce Wayne – ma non è partito in quel modo. È questo ragazzo che ha tutti questi aspetti negativi e quindi ancora più negativi eppure rimane. Queste sono le ragioni per cui mi piace Dick Grayson, perché mi piace l’idea di Nightwing come film. “

Sembra che Nightwing sia in buone mani, ma speriamo che presto sentiremo di più sul progetto.

[amazon_link asins=’8467468947,1401275338,8869710025′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a652b85-1280-11e8-8ad1-3de33204fa59′]