Nightwing: script quasi pronto, Chris McKay promette “grandi cose”

Chris McKay conferma che a San Valentino dovrebbero arrivare aggiornamenti importanti su Nightwing, ma sottolinea che dovremo attendere ancora un po' per scoprire chi interpreterà il protagonista.

Dovremmo ricevere presto aggiornamenti succosi su Nightwing, cinecomic DC in cantiere, ma Chris McKay ci regala qualche anticipazione anticipata.

Il regista, che precedentemente ha diretto LEGO Batman – Il film, aveva svelato che a San Valentino avremmo ricevuto dettagli riguardante la produzione di Nightwing e su Twitter, rispondendo a un fan, ha confermato la notizia aggiungendo che però non avremo novità sul casting almeno per un po’:

La sceneggiatura di Nightwing è attesa molto presto. [Sto] lavorando a un rip-o-matic (sorta di trailer realizzato con immagini e audio di film già esistenti, ndr) per mostrarlo allo studio. Sarà un processo davvero lungo. Perciò non aspettatevi news sul casting a breve. Ci stiamo prendendo i nostri tempi. Aspettatevi grandi cose dalla DC, da Geoff Johns e dal team Warner Bros.! Abbiamo un anno emozionante davanti a noi!!”

Se speravate dunque di sapere entro febbraio chi avrebbe interpretato Nightwing, rimarrete delusi. Quello che sappiamo è che lo studio ha aperto le porte a chiunque volesse provare a conquistare la parte; tra i vari nomi, molti hanno sostenuto il casting di Dev Patel, mentre Nick Jonas si è fatto avanti in prima persona ammettendo di essere interessato. Dei fan hanno inoltre realizzato un trailer che immaginava Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Dick Grayson. Parlando di certezze, il film ci porterà nella famosa location di Haly’s Circus e vanterà una sceneggiatura firmata da Bill Dubuque (The Accountant). Secondo il fumettista Tim Seeley, la serie con Raptor sarebbe perfetta per essere adattata per il grande schermo.

[amazon_link asins=’B00DEK6GV0,B00JPIQOZ8,B00ZCZWBGO,8467468947,B014UXPHVO,8869710025,B011E2S43M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e41ae19-fbbc-11e7-97b4-879d91d62416′]

Tags: DC Comics