Matt Reeves dà ai fan aggiornamenti su The Batman

Matt Reeves, sceneggiatore e regista di The Batman, dà ai fan aggiornamenti sullo stato della produzione del film di cui, in realtà, si sa ancora poco

Matt Reeves, il regista di The War – Il pianeta delle scimmie, sta notoriamente lavorando da parecchio tempo (e a quanto pare con molta energia) al prossimo film di The Batman e recentemente, il filmmaker ha fornito un aggiornamento sullo stato della produzione del film DC. In un’intervista con The Q & A Podcast, Reeves ha condiviso questo aggiornamento su dove si trova attualmente con la sceneggiatura di The Batman:

…Sto delineando; ho elaborato la storia e sto delineando.

Mentre Reeves continua a lavorare sulla trama e si prepara a dirigere The Batman, non sappiamo ancora con certezza se Ben Affleck sarà di nuovo nei panni dell’eroe mascherato per la terza volta (dopo Batman V Superman e Justice League) o se questo film segnerà il debutto di un nuovo Cavaliere oscuro. Le voci hanno collegato attori come Jake Gyllenhaal e Jon Hamm al ruolo (seguendo i rispettivi link potete vedere delle interessanti fan art che immaginano i due attori nel ruolo), ma non è ancora stata diffusa una parola ufficiale sull’argomento.

La storia di The Batman è stata parecchio travagliata. Prima il film sarebbe dovuto essere un progetto interamente curato dal Premio Oscar Ben Affleck (Will Hunting – Genio ribelle) che oltre a essere protagonista, avrebbe scritto la sceneggiatura e diretto il film, dove sarebbe apparso Deadstroke di Joe Manganiello come villain. Le cose sono cambiate quando Affleck ha dichiarato che non si sarebbe più occupato del lavoro dietro le quinte, lasciando appunto il posto a Matt Reeves. Poco dopo è stata messa in dubbio la sua stessa partecipazione alla pellicola.

Nel frattempo Matt Reeves ha firmato un contratto con il gigante dello streaming Netflix per la realizzazione di contenuti originali.

Tags: Batman