Sad Affleck: un nuovo meme per Ben Affleck dopo Justice League

Justice League si è rivelato un flop di critica e botteghino, ma i fan possono tirarsi su con un nuovo Sad Affleck, il meme con protagonista un mesto Ben Affleck.

Sembra non esserci film DC con protagonista Batman senza Sad Affleck, il famoso meme che vide la luca quando uscì Batman v Superman: Dawn of Justice, estrapolato da un’intervista con Ben Affleck e Henry Cavill.

La dinamica è la stessa, ma stavolta l’espressione malinconica da Sad Affleck è stata catturata nel corso di un tour promozionale di Justice League, mentre l’interprete di Bruce Wayne sedeva al fianco di Ray Fisher, volto di Cyborg. A rendere il tutto ancor più divertente è il fatto che alla fine della risposta del collega, Ben Affleck, rimasto assorto per tutto il tempo, risponda: “Sì” come ridestatosi dal torpore.

Per quanto Sad Affleck sia sempre pronto a strappare un sorriso sul volto dei fan, Justice League è stato senz’altro un duro colpo per il pubblico quanto per i produttori. Se la stragrande maggioranza degli spettatori, assieme alla critica, ha bocciato il cinecomic di Zack Snyder, la Warner e DC Films stanno ancora facendo i conti con degli introiti a dir poco deludenti, che potrebbero rendere il titolo il peggior incasso per un cinecomic del DCEU.

Lo stesso futuro di Ben Affleck come Cavaliere Oscuro sembra appeso a un filo e mentre Matt Reeves è ancora al lavoro su The Batman, è possibile che nel film vedremo il guardiano di Gotham interpretato da un nuovo attore, nonostante Affleck abbia ammesso che sarebbe felice di dirigere un film sul Pipistrello, anche se non dovesse più vestirne i panni.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX,B07774QZFP,B01A5S639S,B01NBEPK9J,B072QXRW6K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0462391f-ecae-11e7-ad80-c9171781d166′]