Batman: Christian Bale non ha visto l’interpretazione di Ben Affleck

Christian Bale non ha mai visto la versione di Batman di Ben Affleck! Da non credere, considerando che l'attore ha interpretato una delle precedenti iterazioni del Cavaliere Oscuro.

Molti continuano ancora a paragonare il Batman di Christian Bale con quello di Ben Affleck, ma Bale non potrebbe nemmeno se volesse, perché a quanto pare non ha avuto ancora il piacere di vedere la versione del Cavaliere Oscuro del collega.

Christian Bale ha ammesso di non essere un gran fan del genere e dunque non ha visto il Batman di Ben Affleck in nessuna delle sue due apparizioni sul grande schermo (né in Batman V Superman: Dawn of Justice né in Justice League):

Non ho visto il Batman di Ben Affleck. Ovviamente vorrei vederlo, mio figlio sembrava davvero interessato, ma poi ho realizzato che voleva solo vedere il trailer e nient’altro. Solitamente tendo ad andare a vedere film che vogliono vedere i miei figli. Devo ammettere che non sono un gran fan del genere di supereroi. Le persone sembrano sorprese ogni volta che lo dico, non so perché. Non ho nemmeno visto i film degli Avengers o altri film del genere. Ho sentito che sono validi, ma mi basta sentirlo dire, non sento la necessità di vederli coi miei occhi“.

Bale ancora si chiede perché le persone siano sorprese nel sentire che non ama il genere dei supereroi. Da uno dei precedenti Cavalieri Oscuri è normale rimanere abbastanza sorpresi dalla sua affermazione, considerando che ha vestito i panni, appunto, di uno dei più iconici supereroi.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01CPLZ4FC,B071WLR62D,B00MS5WFWQ,B00O4VQJQA,B014D0Z6F6,B013HVQJF8,B06XMQ7K7L’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9426c38a-efef-11e7-a229-d98a833da03c’]