Batman: Jon Hamm potrebbe sostituire Ben Affleck [RUMOUR]

Avevamo intuito da tempo che la produzione di The Batman sarebbe stata tormentata! Jon Hamm potrebbe essere il nuovo ipotetico sostituto di Ben Affleck.

Secondo alcune fonti di Radar Online, la star di Mad MenJon Hamm, potrebbe sostituire Ben Affleck nel ruolo di Batman.

Ormai da molti mesi circolano in rete rumour riguardo al desiderio di Ben Affleck di non interpretare più Batman nel relativo franchise appartenente all’Universo Cinematografico Esteso DC. A quanto pare Jon Hamm, che ha lavorato precedentemente con Affleck in The Town, sta tentando di ottenere la parte a tutti i costi:

Jon sa che Ben ha dovuto affrontare alcune critiche su Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League, e francamente pensa che lui stesso offrirebbe una migliore interpretazione del Cavaliere Oscuro. Questi sono affari di Jon, niente di personale“.

Anche se non c’è alcuna conferma ufficiale sul futuro di Affleck nei panni del supereroe, la fonte di Radar Online ha dichiarato:

Ovviamente Ben non è ancora fuori dal ruolo ufficialmente, ma è praticamente certo. Inoltre, Jon non vede l’ora di esibirsi in questo ruolo – amico o meno“.

In base ai rumour sul web, sembrerebbe che il regista di The BatmanMatt Reeves, abbia già in mente Jake Gyllenhaal come potenziale sostituto di Affleck, ma la fonte ha affermato che Hamm sarebbe nel mirino di Reeves da mesi:

Anche Jake Gyllenhaal è in lizza per il ruolo, e Matt Reeves lo sta prendendo in considerazione. Ma Jon è più vicino all’età e all’aspetto di Ben, e sarebbe un rimpiazzo più malleabile da inserire in piani già messi in atto“.