Joe Manganiello ha rivelato la possibile direzione di The Batman?

In una recente intervista, l'attore che interpreta Deathstroke, Joe Manganiello, potrebbe aver rivelato la direzione che prenderà The Batman di Matt Reeves

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler importanti sul film della DC Justice League e sul ruolo di Joe Manganiello. Ritenetevi avvisati!

Anche se ci sono ancora molte voci sul prossimo film della DC The Batman, sembra che l’attore Joe Manganeniello non abbia perso interesse nel suo ruolo, quello di Deathstroke, che avrebbe dovuto apparire nella pellicola prima dell’abbandono di Ben Affleck della regia a favore di Matt Reeves. Una delle scene post credit di Justice League ha mostrato l’attore proprio nei panni di Deathstroke, mentre apparentemente formava un’alleanza con il Lex Luthor di Jesse Eisenberg. Non è chiaro se la DC stia salvando questa trama che riguarda la Injustice League per un altro film della Justice League o, semplicemente, se abbia usato questa scena per introdurre Deathstroke.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B072LZZTR9,B01D1LM52K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’54b4cc79-d3ac-11e7-99ab-e144c44e355f’]

Dopo aver diffuso un’immagine su Instagram di se stesso vestito da Deathstroke, Joe Manganiello ha rilasciato un’intervista in cui ha discusso di una possibile direzione per il film di Batman:

Se qualcosa dovesse venire dalla mia parte, in quel modo, lo accetterei felicemente. […] Ero un fan dei fumetti DC e sono un grande fan di Batman: Earth One di Geoff Johns, che è stata davvero una grande serie. A chiunque sia un fan dei fumetti e non l’ha letto, lo consiglio vivamente.

Joe Manganiello sa qualcosa che noi non sappiamo? The Batman di Geoff Johns potrebbe fornire un bel cambiamento nell’universo DC, ma potrebbe essere davvero la direzione verso cui corre la pellicola? Ovviamente sono tutte supposizioni, ma a noi piace sperare! Vi terremo aggiornati.