A Mark Hamill piace l’idea di interpretare dottor Octopus in Spider-Man

Mark Hamill ha approvato l'idea dei fan di diventare il prossimo villain di Spider-Man Otto Octavius, anche conosciuto come dottor Octopus

Ora che Mark Hamill sta arrivando alla fine del suo tempo come interprete di personaggi iconici come Luke Skywalker e The Joker (a cui presta la voce nella serie animata), i fan stanno già pensando a dove potremo vederlo prossimamente. Ovviamente hanno scavato nella cultura geek per tenerlo in quello che sembra essere il suo territorio di appartenenza e sembra esserci un vincitore: Hamill non disdegnerebbe di interpretare il villain di Spider-Man dottor Octopus!

Come potete vedere qui sotto, Mark Hamill ha sostenuto il concetto di interpretare il cattivo del film nell’Universo Cinematografico Marvel con un “mi piace” su Twitter, una mossa abbastanza importante ad Hollywood: è come se l’attore avesse dato la sua approvazione e i fan non potrebbero essere più entusiasti.

Mark Hamill

Lasciando da parte gli scherzi e le battute, in tutta serietà, Mark Hamill è sicuramente un candidato potenziale per interpretare il nuovo Otto Octavius, essendo in grado di oscillare dal mentore rassicurante al folle più criminale che ci sia. Oltre al brivido di vedere Hamill protagonista di una trama di Sinister Six nell’MCU o nell’universo di Spider-Man di Sony, la maggior parte dei fan probabilmente amerebbe vedere l’attore interpretare l’arco Superior Spider-Man dai fumetti, che vedeva Octavius ​​trasportare la sua coscienza nel corpo di Peter Parker per un po’, costringendolo ad abbandonare anche il posto di Spider-Man.

Ovviamente per ora si tratta di speculazioni e nulla è stato deciso, ma non abbiamo dubbi che potrebbe essere un’ottima idea inserire Mark Hamill nell’Universo Marvel nei panni del Doc Ock.

Nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel c’è, prima di tutto, il primo film solista di Black Panther, che arriverà nei cinema il 14 febbraio. A seguire, finalmente, vedremo Avengers: Infinity War, nei cinema dal 25 aprile. A luglio torneremo da Scott Lang grazie a Ant-Man and the Wasp, mentre nel marzo del 2019 scopriremo la Captain Marvel di Brie Larson. Il quarto film degli Avengers arriverà nel maggio dell’anno prossimo, mentre il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà nel luglio dello stesso anno. Infine, per vedere Guardiani della Galassia Vol. 3 dovremo aspettare il 2020.

(L’immagine di copertina è stata realizzata da BoomArt16)

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B073RNTB5N,B013OTZSE6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fa7ca22-f2bd-11e7-885f-931e4eb187dc’]