Spider-Man: Homecoming 2 – Le riprese si terranno da giugno a settembre

Per dirigere Spider-Man: Homecoming 2, Jon Watts potrebbe nuovamente visitare Berlino, in cui era stata girata una famosa scena poi eliminata dal primo film con Tom Holland nei panni del supereroe. Prima di vedere il sequel, l'Arrampicamuri tornerà in Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Per Spider-Man: Homecoming 2, sembra che i Marvel Studios seguiranno la strada del predecessore, con Tom Holland che potrebbe spostarsi fra Stati Uniti e Germania.

Il mese scorso abbiamo appreso, oltre al titolo provvisorio, che la produzione del sequel sarebbe partita a giugno 2018 e ora la conferma arriva tramite Omega Underground, secondo cui le riprese di Spider-Man: Homecoming 2 si terranno sì ad Atlanta, ma faranno capolino anche a Berlino, con Jon Watts, tornato alla regia dopo il successo del primo film, che batterà l’ultimo ciak entro settembre. La capitale tedesca aveva già ospitato il cinecomic della scorsa estate, fungendo da location per molte scene, tra cui una che vedeva l’Arrampicamuri sul tetto di un autobus, poi rimossa nel montaggio finale.

L’uscita di Spider-Man: Homecoming 2 è ancora lontana, dal momento che il sequel sarà nelle sale a partire dal 5 luglio 2019, ma i fan cominciano già a confabulare su cosa vedranno nella nuova avventura di Peter Parker. Alcune audizioni hanno fatto intendere che Gwen Stacy farà il suo ingresso nel MCU, in una versione leggermente diversa da quella dei fumetti. Mentre attendiamo di conoscere maggiori dettagli sul film, Tom Holland tornerà a indossare il costume in Avengers: Infinity War, sui nostri schermi dal 25 aprile 2018, e in Avengers 4, che raggiungerà i cinema l’anno successivo. Dopo aver affiancato gli eroi più potenti della galassia nello scontro con Thanos, sarà interessante vedere come e se troveremo cambiato il giovane Peter.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B017YF6PES,B072MR38Q9,B00PQDTSUE,B017SEPASW,B073RNTCJF,B00JQHGYLM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3f1e30b-f236-11e7-8747-9f6fa51ad08c’]