Spider-Man: rivelato un nuovo nome in codice per Miles Morales

Se non volete guastarvi nessun particolare del prossimo film di Spider-Man con protagonista Miles Morales, l'articolo potrebbe contenere deboli spoiler sulla trama.

Attenzioni, seguono ipotetici SPOILER. Alla fine di Spider-Man II, Miles Morales ha preso la decisione di abbandonare il manto e diventare se stesso e i fan del personaggio sono ora costretti ad aspettare e vedere cosa accadrà in futuro per il giovane eroe che proviene dall’Universo Ultimate. Con Brian Michael Bendis diretto a Washington, un nuovo team creativo affronterà l’arrampicatore, a un certo punto nel prossimo futuro, e potrebbe portare grandi cambiamenti.

Secondo Bleeding Cool, la Marvel sta cercando di rinominare Miles e uno dei nomi pianificati originali sarebbe “Spy-D“. Non possiamo ancora dire se sarà quello scelto alla fine dalla società, ma non sembra una scelta particolarmente buona e appare piuttosto approssimativa dato che è essenzialmente un modo per chiamare Miles “Spidey”.

Il nome Spy-D sembra ovviamente stuzzicare un elemento di spionaggio per le avventure di Miles, qualcosa che ha senso data la sua capacità di diventare invisibile. Tuttavia, è difficile non chiedersi se questo sia il modo della Marvel di infastidire la Sony (o, più specificamente, Isaac Perlmutter) prima dell’uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo, un film d’animazione che punterà i riflettori su Miles Morales, il prossimo dicembre.

Voi che ne pensate di questo ipotetico nome in codice per lo Spider-Man di Miles Morales? Come sempre attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

[amazon_link asins=’B01MQR0SJA,B07146CZ1X,B071VMSPS4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6aefd1c0-efb5-11e7-af1c-3d8736e2545f’][amazon_link asins=’B017SEPASW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f51a508-efb5-11e7-83d5-d944a26b494b’]

Tags: Spider-Man