Ant-Man and The Wasp: il nome dell’eroina assente nel titolo coreano?

Dopo essere apparsa nel primo film, Evangeline Lilly indosserà il costume in Ant-Man and The Wasp, ma Disney Corea sembra aver eliminato l'eroina dal titolo del sequel. Eppure, i due personaggi saranno praticamente co-protagonisti. A cosa sarà dovuta tale scelta?

Un nuovo logo di Ant-Man and The Wasp per il mercato coreano è approdato online e sembra che il Paese stia promuovendo il cinecomic Marvel con il titolo Ant-Man 2.

La scelta ha incontrato la disapprovazione di molti fan, uno dei quali, sul suo profilo Twitter, ha portato la vicenda all’attenzione di Peyton Reed, regista di Ant-Man and The Wasp che lo scorso mese ha concluso le riprese del film. L’utente, @AuroraHiss, ha spiegato come, assieme a molti altri, abbia aspettato due anni per vedere l’eroina alata avere il suo posto da co-protagonista nel sequel e ora non può che ritenersi delusa per la mossa adottata da Disney Corea.

Lo stesso regista, in un’intervista, aveva chiarito come i due personaggi avranno praticamente lo stesso minutaggio su schermo in Ant-Man and The Wasp, perciò lasciare nel titolo solamente il nome dell’Uomo Formica è certamente una decisione discutibile. La Disney né Reed hanno ancora risposto, ma potremmo avere aggiornamenti nelle prossime ore.

Prima di vederli in azione in Ant-Man and the Wasp, nelle sale dal 6 luglio 2018Paul Rudd ed Evangeline Lilly torneranno in azione in Avengers: Infinity War. Nel sequel di Peyton Reed, oltre alla coppia protagonista, rivedremo Michael Douglas nei panni di Hank Pym; tante poi le new entry, fra cui Michelle PfeifferLaurence FishburneRandall ParkWalton Goggins e Hannah John-Kamen, quest’ultima nel ruolo del villain Ghost. Il primo film dedicato a Scott Lang è arrivato al cinema nel 2015 e ha incassato nel mondo $519,3 milioni.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B01F3SKTNQ,B00ZQBDAQY,B012S29ETU,B0114GKAEO,B01417OO8G,B00SDHU4LM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27301a70-ce0d-11e7-9ba1-ada976df166c’]