Captain Marvel Cinematographe

Sembra che Captain Marvel abbia conquistato la sua nuova stella. Un nuovo report di Deadline ha confermato che DeWanda Wise ha ottenuto un ruolo opposto a Brie Larson nel blockbuster dei Marvel Studios.

Finora, non è stato detto nulla su quale sia il ruolo di DeWanda Wise. Deadline ha dichiarato che la star reciterà accanto a Brie Larson insieme a Samuel L. Jackson, Jude Law e Ben Mendelsohn. Captain Marvel segna il primo ruolo importante in un film di DeWanda Wise in seguito al suo lavoro in progetti come Shot Fired, Underground e She’s Gotta Have It. Captain Marvel dovrebbe cominciare le riprese il prossimo anno e uscire nei cinema l’8 marzo 2019.

I fan stanno già ipotizzando chi interpreterà DeWanda Wise, ma è difficile da dire. Pochissimo si sa del film dei Marvel Studios in questo momento, tranne per la sua inclusione dei Kree e la presenza di un ambientazione degli anni ’90. DeWanda Wise potrebbe portare alla vita un guerriero Kree o magari lavorare con Carol Danvers nell’Air Force, ma c’è un’altra opzione per cui i fan stanno incrociando le dita. Potrebbe forse portare in vita Monica Rambeau?

Creata da Roger Stern e John Romita Jr., Monica è una delle eredi meno note di Captain Marvel. Il personaggio debuttò nel 1982 e portò lo stendardo eroico. Monica ha ereditato i suoi doni mentre lavorava a New Orleans come capitano di nave nel porto. L’eroina ricevette poteri extra dimensionali quando cercò di impedire la creazione di un’arma, e Monica divenne un eroina che operò sotto il nome di Captain Marvel.

Durante il suo mandato, Monica ha realizzato alcuni grandi progetti quando è entrata a far parte degli Avengers ed è persino arrivata a guidare la squadra. Potrebbe aver perso i suoi poteri per un incantesimo, ma li ha recuperati dopo che Quasar l’ha reclutata per una missione di squadra insieme a Carol Danvers, Black Bolt e altro. Più di recente, Monica ha lavorato sotto il nome di Spectrum e ha contribuito alla distruzione di Earth-1610.

Finora, non si sa se Monica avrà un ruolo consistente in Captain Marvel, ma i fan lo scopriranno presto. Il film inizierà le riprese quest’anno, quindi il pubblico deve mantenere gli occhi puntati su Atlanta una volta avviata la produzione.

[amazon_link asins=’130290017X,B075RH6V7S,0785196420,0785190139′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01c331b6-f1ea-11e7-a4f7-e7712dadacef’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE