Captain Marvel: DeWanda Wise nel cast del blockbuster Marvel

La star di She's gotta have it ricoprirà un ruolo opposto a Brie Larson. Quale potrebbe essere il suo personaggio?

Sembra che Captain Marvel abbia conquistato la sua nuova stella. Un nuovo report di Deadline ha confermato che DeWanda Wise ha ottenuto un ruolo opposto a Brie Larson nel blockbuster dei Marvel Studios.

Finora, non è stato detto nulla su quale sia il ruolo di DeWanda Wise. Deadline ha dichiarato che la star reciterà accanto a Brie Larson insieme a Samuel L. Jackson, Jude Law e Ben Mendelsohn. Captain Marvel segna il primo ruolo importante in un film di DeWanda Wise in seguito al suo lavoro in progetti come Shot Fired, Underground e She’s Gotta Have It. Captain Marvel dovrebbe cominciare le riprese il prossimo anno e uscire nei cinema l’8 marzo 2019.

I fan stanno già ipotizzando chi interpreterà DeWanda Wise, ma è difficile da dire. Pochissimo si sa del film dei Marvel Studios in questo momento, tranne per la sua inclusione dei Kree e la presenza di un ambientazione degli anni ’90. DeWanda Wise potrebbe portare alla vita un guerriero Kree o magari lavorare con Carol Danvers nell’Air Force, ma c’è un’altra opzione per cui i fan stanno incrociando le dita. Potrebbe forse portare in vita Monica Rambeau?

Creata da Roger Stern e John Romita Jr., Monica è una delle eredi meno note di Captain Marvel. Il personaggio debuttò nel 1982 e portò lo stendardo eroico. Monica ha ereditato i suoi doni mentre lavorava a New Orleans come capitano di nave nel porto. L’eroina ricevette poteri extra dimensionali quando cercò di impedire la creazione di un’arma, e Monica divenne un eroina che operò sotto il nome di Captain Marvel.

Durante il suo mandato, Monica ha realizzato alcuni grandi progetti quando è entrata a far parte degli Avengers ed è persino arrivata a guidare la squadra. Potrebbe aver perso i suoi poteri per un incantesimo, ma li ha recuperati dopo che Quasar l’ha reclutata per una missione di squadra insieme a Carol Danvers, Black Bolt e altro. Più di recente, Monica ha lavorato sotto il nome di Spectrum e ha contribuito alla distruzione di Earth-1610.

Finora, non si sa se Monica avrà un ruolo consistente in Captain Marvel, ma i fan lo scopriranno presto. Il film inizierà le riprese quest’anno, quindi il pubblico deve mantenere gli occhi puntati su Atlanta una volta avviata la produzione.

[amazon_link asins=’130290017X,B075RH6V7S,0785196420,0785190139′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01c331b6-f1ea-11e7-a4f7-e7712dadacef’]