Liev Schreiber e Diego Luna nel cast del prossimo film di Woody Allen

Ci saranno anche Liev Schreiber e Diego Luna nel film ancora senza titolo di Woody Allen. Insieme a loro anche Selena Gomez e Jude Law

Il film è ancora senza titolo, ma il cast inizia a sembrarci abbastanza delineato. Parliamo della prossima fatica del filmmaker Woody Allen (Zelig, Café Society) di cui faranno parte anche Liev Schreiber (Il caso Spotlight) e Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story), unendosi ai già annunciati Selena Gomez, Elle Fanning e Timothée Chalamet.

Recentemente vi avevamo raccontato che anche Jude Law è salito a bordo del progetto. Nel cast ci saranno anche Annaleigh Ashford, Rebecca Hall, Cherry Jones, Will Rogers e Kelly Rohrbach. A curare la distribuzione del film nelle sale americane sarà Amazon Studios. Il prossimo film in uscita di Woody Allen è Wonder Wheel con la partecipazione di James Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake e il Premio Oscar Kate Winslet. Il film debutterà durante la serata di chiusura del New York Film Festival il prossimo mese. Wonder Wheel è ambientato a Coney Island durante gli anni Cinquanta.

Questa segna l’ennesima collaborazione di Allen con Amazon dopo il film Cafe Society e la sua prima creazione televisiva, il discusso Crisis in Six Scenes.

Liev Schreiber, nella sua carriera, è stato candidato a tre Tony Award (ne ha vinto uno per lo spettacolo Glengarry Glen Ross), tre Emmy e quattro Golden Globe di cui tre come miglior attore per la serie Ray Donovan. L’attore – definito dal New York Times “il miglior attore shakesperiano della sua generazione” – ha anche debuttato dietro la macchina da presa con il film Ogni cosa è illuminata. Ultimamente l’abbiamo visto in film come Il fondamentalista riluttanteThe Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca di Lee DanielsGigolò per caso con John Turturro (anche regista) e Woody Allen stesso, e La quinta onda.