Jude Law sarà nel cast del nuovo film di Woody Allen con Elle Fanning

Jude Law si unisce al cast del prossimo film di Woody Allen ancora sena titolo. Con lui ci saranno Elle Fanning e Selena Gomez

Jude Law si unirà a Elle Fanning (The Neon Demon, L’inganno), a Selena Gomez (Spring Breakers – Una vacanza da sballo, In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi) e a Timothée Chalamet (Interstellar, Hostiles) nel prossimo film di Woody Allen attualmente ancora senza titolo. A riportarlo è Variety. Il progetto sarà il terzo film che il filmmaker americano dirige per Amazon Studios dopo Café Society e Wonder Wheel. Quest’ultimo è un drama ambientato alla fine degli anni Cinquanta nel parco divertimenti di Coney Island; nel cast Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi.

Come sempre accade con i film di Woody Allen, che lavora a diversi progetti contemporaneamente, non conosciamo nulla della trama o dei personaggi, così come nemmeno dell’inizio dei lavori. Alcune fonti, però parlano di una storia che potrebbe avere a che fare con un racconto verso la maturità, un coming-of-age, con qualche accenno di romanticismo. La pellicola seguirà Wonder Wheel, che debutterà durante la serata di chiusura del New York Film Festival in ottobre.

Attualmente Jude Law è occupato con la produzione del sequel di Animali fantastici e dove trovarli, nel quale sarà un giovane Albus Silente, ruolo reso celebre nella saga di Harry Potter da Richard Harris prima e da Michael Gambon  poi. Inoltre, è ancora collegato al terzo capitolo del franchise di Sherlock Holmes nei panni di Watson per la Warner Bros., film attualmente in fase di sviluppo.