Crisis in Six Scenes: trailer della serie di Woody Allen con Miley Cyrus

È arrivato il trailer di Crisis in Six Scenes, la serie di Woody Allen per Amazon. Lo show è ambientato a New York durante la Guerra del Vietnam e il filo rosso sembra essere proprio la ribellione contro l’establishment politico ed economico.

Il trailer ci mostra Allen e la sua famiglia, il barbiere al quale affida ogni suo pensiero e insicurezza e il personaggio interpretato da Miley Cyrus: una figlia dei fiori che vende marijuana. Nel cast anche l’attrice Elaine May, che interpreta la moglie di Allen.

 

Crisis in Six Scenes: il trailer della serie di Woody Allen

Ecco il primo trailer di Crisis in Six Scenes, la serie per Amazon di Woody Allen:

Crisis in Six Scenes è una commedia che prende vita negli anni Sessanta, durante i tempi turbolenti negli Stati Uniti. Un ospite inatteso mette completamente sottosopra la vita di una famiglia medio-borghese.

La serie consiste di sei episodi da un’ora e mezza ed è creata, scritta e diretta da Woody Allen. Il regista è anche il protagonista della serie. Accanto a lui, nel cast troviamo Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro. Erika Aronson è il produttore esecutivo e la serie è prodotta da Helen Robin.

Crisis in Six Scenes debutterà su Amazon il 30 settembre.