Selena Gomez sul set del nuovo film di Woody Allen [FOTO]

Nel nuovo film di Woody Allen, ancora senza titolo, Selena Gomez sarà affiancata da Elle Fanning, Jude Law e Timothee Chalamet.

Selena Gomez ha iniziato le riprese sul set del nuovo film di Woody Allen a New York City, dove è stata immortalata dai paparazzi di JustJared.

Le foto ritraggono la cantante e attrice venticinquenne con due diversi abiti di scena: uno lungo e scuro; l’altro molto più leggiadro, di un soave color rosa.

Gli scatti mostrano Selena Gomez assieme a Woody Allen e ad altri giovani interpreti del film, tra cui Timothee Chalamet, quest’anno protagonista di Call Me by Your Name diretto da Luca Guadagnino.

In una foto, accanto all’attrice, sembra inoltre esserci Vittorio Storaro, che per il regista ha firmato lo scorso anno la fotografia di Café Society.

Come accade solitamente per i film di Allen, la produzione è blindata e non si sa né titolo né trama. Quello che sappiamo è che Selena Gomez sarà affiancata da un nutrito gruppo di star fra cui spiccano Elle Fanning e Jude Law.

Il lavoro dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno, ma intanto il prolifico Woody Allen ha già terminato Wonder Wheel, un dramma ambientato a fine anni ’50 nel luna park di Coney Island; il film sarà presentato durante il New York Film Festival di ottobre e vede un cast composto da Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi. Anche in questo caso, la fotografia è stata supervisionata da Storaro.

Selena Gomez è tornata intanto a prestare la voce in Hotel Transylvania 3, atteso per la prossima estate, in cui interpreta Mavis, figlia di Dracula. Su Netflix, è inoltre produttrice della serie di successo Tredici.