Elle Fanning e altri nel nuovo film ancora senza titolo di Woody Allen

Woody Allen non si ferma nemmeno un secondo ed annuncia il cast del suo nuovo film.

Woody Allen ha rivelato il cast del suo prossimo film ancora sprovvisto di titolo. Questo comprende Timothée Chalamet, Elle Fanning e Selena Gomez. Il film sarà distribuito nei cinema attraverso Amazon Studios. Il regista ha collaborato con Amazon Studios già con il film Cafe Society e la miniserie Crisis in Six Scenes. Amazon distribuirà Wonder Wheel, prossimo film di Woody Allen, in uscita il 1° Dicembre. Nel cast di Wonder Wheel troveremo James Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake e Kate Winslet.

Elle Fanning, sorella minore di Dakota Fanning, ha debuttato nel cinema con il film Mi chiamo Sam nel 2001. Classe ’98 vanta una filmografia notevole tra cui spiccano Babel, Il curioso caso di Benjamin Button, Phoebe in Wonderland, Somewhere, La mia vita è uno zoo, Maleficent e The Neon Demon.

Timothée Chalamet è conosciuto per aver interpretato il giovane Tom in Interstellar di Christopher Nolan. È apparso nella serie televisiva Homeland nel ruolo di Tim Walden ed ha interpretato Luke nella serie Royal Pains. Prossimamente sarà al fianco di Christian Bale e Rosamund Pike nel film Hostiles.

Selena Gomez ha conosciuto la fama grazie alla sua partecipazione in alcune serie televisive Disney fra cui la più nota: I Maghi di Waverly. Nella sua recente filmografia annoveriamo Spring Breakers – Una vacanza da sballo e Hotel Transilvania.