Letitia Wright: “Un film su Shuri? Meglio un sequel di Black Panther”

Shuri, basandosi sui primi trailer di Black Panther, è uno dei personaggi favoriti dai fan. Ma che ne pensa l'attrice che la interpreta, Letitia Wright di un film su di lei?

Shuri dovrebbe diventare protagonista di un film spin-off? Secondo l’attrice Letitia Wright sarebbe meglio un sequel di Black Panther, prima

Con Black Panther in uscita nei cinema tra pochi giorni, è naturalmente il momento di iniziare a fantasticare su possibili sequel e spin-off. Per la star del film, l’attrice di Shuri, Letitia Wright, si tratta di sperare di rimettere insieme la squadra per un seguito.

Parlando con ComicBook.com, è stato chiesto a Wright quando il mondo avrebbe assistito a un film indipendente su Shuri. Ciò è motivato dall’enorme quantità di divertimento e affetto che sembra scaturire dal suo personaggio, ma l’attrice è più propensa a riunire tutti nel mix, piuttosto che espandersi per conto suo.

È la cosa più gentile che un intervistatore mi abbia mai chiesto. Spero che, quando sarà il momento giusto, se è destinato a succedere, lo farei volentieri, ma non puoi avere un film su Shuri senza T’Challa e non puoi avere un film su Shuri senza Ramonda e Nakia e il resto della Dora Milaje e Okoye. Quindi, suppongo, la domanda è: quando possiamo avere Black Panther 2?

Il sequel di Black Panther deve ancora essere annunciato, ma Wright fa affidamento sui fan (che sono già usciti a frotte per acquistare biglietti in anticipo) per aiutarli a realizzarlo. “Voi ragazzi potete aiutare se va male al botteghino e io posso tornare”, ha detto Wright.

Se il sequel e altri film correlati dovessero arrivare, il Marvel Cinematic Universe ha l’opportunità di seguire la guida del suo materiale d’origine nella Marvel Comics in cui Shuri ha recentemente assunto il ruolo di Black Panther. È un’altra possibilità che lusinga Wright:

Se è così, perché no? Ma il mio punto è: dove la incontriamo ora nell’Universo Marvel, è giovane, si sta preparando, è appassionata di tecnologia, sta creando, è davvero molto divertente e davvero concentrata su quello. Quindi, se ciò dovesse accadere, allora è bello, ma in quei momenti, hey, l’uomo, Chadwick [Boseman] sta facendo faville come Black Panther! Sono felice di dare una mano con i gadget per ora. Se è così, lo sarà, ma è incredibile come Black Panther.

Il film Marvel arriverà nei cinema il 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0721JXFRV,B01A7H84WG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38866e7e-078c-11e8-899e-af93bf166acd’]