Thanos è imponente nell’action figure di Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War, Thanos porterà sulla Terra la più grande minaccia che i supereroi Marvel abbiano mai affrontato. L'action figure dedicata al Titano Pazzo ci dà un'idea di quanto sia imponente il villain, interpretato da Josh Brolin.

Dopo le prime action figure di Avengers: Infinity War, è la volta di ammirare il Titano Pazzo, Thanos, in una fantastica riproduzione che lo vede impugnare il Guanto dell’Infinito.

Recentemente, un’action figure di Captain America aveva svelato lo scudo che il supereroe sfoggerà in Avengers: Infinity War, ma anche i villain meritano di finire nelle mani dei fan. La riproduzione di Thanos basta a sottolineare l’imponenza del personaggio, che darà sicuramente filo da torcere ai nostri protagonisti, che dovranno fare gioco di squadra per avere la meglio. Un particolare del Guanto dell’Infinito potrebbe contenere anche alcuni anticipazioni sul film, dal momento che sulla mano dell’antagonista spiccano tutte le Gemme dell’Infinito. Il Titano Pazzo riuscirà davvero a riunire tutti e sei gli artefatti a film concluso? Sarebbe certamente un finale elettrizzante che ci proietterebbe con ancor maggiore impazienza verso Avengers 4. Di seguito, la gallery con le immagini. Se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.

Su ciò che possiamo aspettarci da Thanos in Avengers: Infinity War si sono espressi molti nomi: dal regista Joe Russo, che l’ha definito il “Darth Vader di questa generazione,” al creatore del personaggio Jim Starlin, secondo cui i fan non rimarranno delusi; il fatto che a interpretare il villain sia Josh Brolin, dovrebbe far dormire ancor più tranquillamente gli appassionati. Se le aspettative saranno realmente rispettate, lo scopriremo il 25 aprile, quando il cinecomic dei fratelli Russo farà il suo debutto nelle sale italiane. Il film sarà preceduto da Black Panther, sui nostri schermi dal 14 febbraio.

[amazon_link asins=’8891223824,889123043X,B0714DFYJY,B071L6YLJQ,B00RUH118Q,B00UPIJ5SK,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f664366-d514-11e7-93c5-afeef888e730′]