Justice League: il trailer svelato al SDCC in versione LEGO
Batman, Wonder Woman e gli altri eroi della Justice League nel nuovo trailer in versione LEGO del cinecomic diretto da Zack Snyder e Joss Whedon.
Tutto sembra essere più bello se fatto con i LEGO e Justice League ha appena ricevuto il trattamento riservato ormai a molti blockbuster, con il trailer presentato al SDCC ricreato con l’uso dei mattoncini colorati.
Questo riadattamento del trailer di Justice League arriva pochi giorni dopo che abbiamo visto il poster LEGO dedicato al cinecomic corale.
Nella migliore delle tradizioni, questo riadattamento presenta l’audio originale del footage mostrato al San Diego Comic-Con, impreziosito però dalle miniature LEGO e da alcuni riferimenti al mondo delle costruzioni in questione.
Con Joss Whedon impegnato nel reshoot del film, Justice League è stato al centro di diversi rumor negli ultimi mesi e molti fan attendono il debutto del blockbuster proprio per scoprire quali tra questi si mostreranno veri.
Justice League arriva nelle sale dopo il successo commerciale e di critica che è stato Wonder Woman. L’Amazzone interpretata da Gal Gadot è riuscita a regalare al DCEU il suo primo film con un giudizio positivo su Rotten Tomatoes e la Warner spera senz’altro di continuare su questa linea.
La major, nel frattempo, sta combattendo con le voci che vorrebbero Ben Affleck già al tramonto della sua carriera da Batman, nonostante l’attore continui a smentire.
Justice League uscirà nelle sale italiane il 16 novembre. Il cast comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller e Henry Cavill. I supereroi dovranno affrontare stavolta la minaccia di Steppenwolf, interpretato da Ciarán Hinds per mezzo della motion capture.