Aquaman: Jason Momoa e l’armatura atlantica nelle nuove foto dal set

Jason Momoa e l'armatura atlantica sono i protagonisti delle nuove foto dal set di Aquaman, le cui riprese procedono senza sosta sulla Gold Coast del Queensland.

Pochi giorni fa sono state rivelate delle foto dal set di Aquaman, dove potevamo vedere nel dettaglio una colossale armatura atlantica. Oggi sono state rivelate delle nuove foto che, oltre a offrire un nuovo sguardo a l’armatura citata prima,mostrano anche Jason Momoa mentre compie acrobazie.

Aquaman: Jason Momoa e l’armatura atlantica nelle nuove foto dal set

Icona da oltre 75 anni, Aquaman è conosciuto dagli appassionati della DC Comics come governatore di Atlantide che è anche impegnato a proteggere l’intero globo, sia in terra che in mare. Le riprese sono attualmente in corso sulla Gold Coast del Queensland, in Australia. Alcune sequenze verranno girate anche in Newfoundland, in Sicilia e in Tunisia.

Il cast di Aquaman include Jason Momoa nei panni del re titolare di Atlantide, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Temuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Ludi Lin Murk, Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), la vincitrice dell’Academy Award, Nicole Kidman (Atlanna) e Michael Beach (Jesse Kane).

Diretto da James Wan, da una sceneggiatura di Will Beall, Geoff Johns e Wan, il film viene prodotto da Peter Safran e Zack Snyder mentre Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns saranno i produttori esecutivi.