Justice League: ecco il poster in versione LEGO del film

I nostri eroi DC sono protagonisti in una versione molto colorata e "mattonata" di Justice League! Scoprite il mitico poster LEGO.

Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg sono i protagonisti di un nuovo coloratissimo e strepitoso poster di Justice League in versione LEGO, divulgato in occasione del San Diego Comic-Con 2017. Come potete vedere sono presenti tutti e sei gli eroi del prossimo film DC e, se vedete bene, nel poster ci sono anche i Parademoni, ovvero le truppe utilizzate dal malvagio Darkseid per difendere e mantenere l’ordine su Apokolips.

Al centro della scena svetta Bruce Wayne ovvero il nostro caro Batman, le cui dimensioni sono maggiori rispetto al resto dei personaggi. Dopotutto l’eroe, interpretato da Ben Affleck, avrà un ruolo centrale nel film diretto da Zack Snyder su una sceneggiatura di Chris Terrio. Accanto a lui nel cast di Justice League ritroveremo anche la bellissima Diana Prince interpretata da Gal Gadot (che abbiamo già visto in Batman v Superman e nel film da solista Wonder Woman), Henry Cavill nei panni di Clark Kent, ovvero Superman, Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen/ Flash, il possente Jason Momoa in Aquaman e Ray Fisher nei panni di Victor Stone, alias Cyborg.

Di seguito la trama ufficiale e il poster in versione LEGO di Justice League:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.