Justice League: gli eroi DC si lanciano all’attacco nel poster cinese

Batman e Wonder Woman avranno bisogno di tutta la Justice League per fermare il piano di Steppenwolf nel cinecomic di Zack Snyder.

Continua la fortissima campagna di marketing di Justice League indirizzata al pubblico cinese con la pubblicazione di un nuovo poster che riunisce la squadra in combattimento.

La Warner sembra investire molto nel mercato cinese e dopo aver riservato ad alcuni spettatori un’anteprima di mezz’ora del film, che avrebbe rivelato la presenza di un altro supereroe, i protagonisti di Justice League si ritrovano in questo nuovo poster. Batman, Wonder Woman e gli altri eroi sono tutti in assetto di attacco, pronti a dar filo da torcere a Steppenwolf e ai suoi Parademoni.

Come accade nella maggior parte del materiale promozionale di Justice League, anche qui non vi è traccia dell’eterno assente Superman, che però sappiamo apparirà nuovamente nel film, interpretato come al solito da Henry Cavill. Dalle parole del regista Zack Snyder, il ruolo del kryptoniano sarà anzi fondamentale per il meccanismo narrativo del cinecomic. Dopotutto, è stato lo stesso sacrificio di Clark Kent in Batman v Superman: Dawn of Justice a convincere Bruce Wayne e Diana Prince che la Terra ha bisogno di una squadra di supereroi per essere protetta.

La campagna promozionale di Justice League è stata vivacizzata nell’ultimo mese da un susseguirsi di settimane dedicate di volta in volta a uno dei protagonisti. L’ultimo ad aver goduto di questa iniziativa è stato Batman, che abbiamo appreso sarà molto più dedito al lavoro corale e meno solitario e cupo rispetto al passato. Ben Affleck tornerà a indossare il mantello del Cavaliere Oscuro e al suo fianco vedremo Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller. L’uscita in Italia di Justice League è fissata al 16 novembre.

justice league poster cinese dc

[amazon_link asins=’1783297492,B01DA7BMKQ,B00NB0HOUK,B01E42CG8S,B0042SS27E,B01J41I8BI,B075XNTZ5J’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99c62a60-c0a4-11e7-af3d-b7f2856622bf’]