Justice League: confermata la presenza di Lanterna Verde?

Oltre a elogiare il lavoro di Zack Snyder in Justice League, alcuni fan cinesi affermano che nel film apparirà una Lanterna Verde.

Per promuovere il lancio di Justice League in Cina, la Warner ha invitato alcuni fan a un’anteprima in cui sono stati svelati 30 minuti del cinecomic DC.

Le reazioni, raccolte da un utente su Twitter, sono state molto positive, ma alcune hanno di queste hanno anche affermato che in Justice League vedremo una Lanterna Verde. Finora, la presenza del personaggio era stata oggetto di molti rumor, continuamente alimentati e smentiti, ma le dichiarazioni del pubblico cinese non può che far gioire i fan di Hal Jordan.

Quello che sappiamo con certezza è che la DC ha messo in cantiere Green Lantern Corps e in alcuni trailer di Justice League abbiamo sentito Steppenwolf dichiarare di aver scelto la Terra anche perché qui non dovrà temere di trovarsi una Lanterna Verde tra i piedi. Molti sono rimasti delusi dal fatto che nessuna Lanterna avrebbe fatto parte dei protagonisti del nuovo cinecomic corale, ma la speranza è appena tornata a brillare.

Le reazioni degli spettatori cinesi ci offrono anche una prima idea di come il pubblico potrà accogliere Justice League. Alcuni utenti parlano di una folla “fuori di testa” per l’entusiasmo dopo aver assistito all’anteprima, con molti che hanno apprezzato soprattutto colonna sonora e fotografia, oltre a sostenere che nel film si sente ancora molto il lavoro di Zack Snyder.

Per scoprire se effettivamente una Lanterna Verde sarà in Justice League dovremo attendere il 16 novembre, quando il film debutterà in Italia. Completato da Joss Whedon, il film vanta un cast composto da Ben Affleck, Gal GadotJason MomoaEzra Miller e Ray Fisher, volti di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg.