Justice League: il costume di The Flash in una clip dal Blu-ray

Per dare il look giusto a The Flash in Justice League, il costumista Michael Wilkinson ha dovuto studiare a fondo. Dopo un costume che ha unito vari livelli di tecnologia, sarà interessante vedere come si evolverà la tenuta dell'eroe in Flashpoint, film sul Velocista Scarlatto in cantiere.

C’è stato un grande lavoro dietro ai costumi di Justice League e una nuova featurette svela la creazione della tenuta di The Flash

Nella clip tratta dal Blu-ray di Justice League, il costumista Michael Wilkinson (300, Watchmen) spiega come per il completo del Velocista Scarlatto, Zack Snyder abbia voluto qualcosa che mescolasse tecnologia avanzata e un look più raffazzonato, dando l’idea che Barry Allen avesse sperimentato molto su quel prototipo. Un dettaglio di cui tenere conto è stato il fatto che, per via della sua velocità, The Flash genera moltissimo calore e per questo è stato utilizzato un tessuto particolarmente elastico.

Sarà interessante vedere come il costume del personaggio cambierà in Flashpoint, attualmente in cantiere. La produzione del film, che dovrebbe essere scritto e diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (in realtà i due devono ancora firmare con lo studio), è programmata dopo le riprese di Wonder Woman 2 e vedrà Ezra Miller interpretare il supereroe per la quarta volta, contando anche le fugaci apparizioni avute in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. La storia, a rigor di logica, si baserà sulla miniserie a fumetti in cui il Velocista Scarlatto viaggia indietro nel tempo per evitare che la madre muoia, stravolgendo di conseguenza l’universo abitato dai personaggi DC. Secondo le ultime indiscrezioni, nel cinecomic potrebbero apparire diversi volti già incontrati in Justice League, fra cui Ray Fisher nel ruolo di Cyborg. Atteso inoltre il debutto di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,1785656813,B071ZB543B,B07774QZFP,B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c07b214-e3c3-11e7-b77e-91844636b645′]