Flashpoint: annunciati il villain, il cast, l’inizio delle riprese e molto altro

Nuove curiosità su Flashpoint. Un nuovo report ha rivelato alcuni dettagli interessanti del film che avrà come supereroe protagonista il velocista scarlatto, interpretato da Ezra Miller, che è già apparso nei panni dell'eroe in Justice League.

Scopriamo i personaggi secondari, il villain principale e la data d’inizio delle riprese di Flashpoint

Sono in corso grandi cambiamenti nel dietro le quinte dell’Universo Cinematografico DC, ma sembra che la produzione di Flashpoint stia per iniziare finalmente, dopo innumerevoli ritardi. Gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, erano stati assunti per dirigere il film lo scorso mese e adesso un nuovo report svela che la speranza è iniziare le riprese a Londra nella seconda metà del 2018.

Per il film è previsto un budget di 100 milioni di dollari, e un sacco di tempo verrà dedicato agli effetti visivi, dato che dovrebbero essercene una quantità impressionante, a causa delle uniche abilità del velocista scarlatto. Sono in programma anche delle riprese aggiuntive negli Stati Uniti, mentre la Warner Bros. sta tentando di assumere il direttore della fotografia di Ghost in the Shell, Jess Hall.

Inoltre, per tutto ciò che riguarda la trama, secondo quanto riportato su That Hashtag Show, Cyborg (Ray Fisher), Billy Crudup (Henry Allen), e Iris West (Kiersey Clemons) dovrebbero apparire nel film, nonostante il fatto che la Clemons sia stata tagliata da Justice League. Devono ancora essere coperti un sacco di ruoli, tra cui l’agente Fred Chyre, un poliziotto di Keystone City che lavora con Barry Allen per indagare sulla morte di Jonathan Chambers/Johnny Quick. Anche il Detective Jared Morillo dovrebbe apparire, così come Caitlin Snow, Captain Cold, e Heatwave.

Ma ecco il colpo di scena: Dr. Arthur Light sarà il villain principale. Una scelta inaspettata e probabilmente non quella che molti fan stavano aspettando. Non agitatevi comunque molto, perché è stato dichiarato: “il film includerà alcuni riferimenti o ipotetici flashback dell’incidente di Barry, un incidente che, come abbiamo detto, presenterà Eobard Thawne in un modo interessante“.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01G81762O,B01CUKZKJS,B00MEBYCNE,B01DNQY4C2,B074JGVMMQ,B071ZB543B,B0757MTSX2,B075F9PRXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fed9a94c-1814-11e8-95e5-03dee1a5d1a3′]

Tags: DC Comics