Flashpoint: i registi non hanno ancora firmato per il film DC

John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che oltre a dirigere dovrebbero anche firmare la sceneggiatura di Flashpoint, hanno ammesso di non aver ancora scritto nulla perché sono ancora in corso le trattative con lo studio. Nel cinecomic DC, Ezra Miller sarà nuovamente il Velocista Scarlatto.

Le riprese di Flashpoint potrebbero partire nella seconda metà del 2018, ma John Francis Daley e Jonathan Goldstein svelano di non aver ancora firmato il contratto

Una recente voce ha dato l’inizio della produzione di Flashpoint per i prossimi mesi, oltre a svelare dettagli sui personaggi che vedremo in azione. Per dirigere il cinecomic, che vedrà Ezra Miller riprendere i panni del Velocista Scarlatto, Warner e DC hanno avvicinato John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming. Proprio questi tengono a sottolineare che le trattative con le società sono ancora in corso e niente è stato firmato. Durante la premiere del loro nuovo film da registi, la commedia thriller Game Night, Daley ha dichiarato: “Stiamo ancora negoziando. Stiamo lavorando sugli accordo al momento.” I due non hanno nemmeno iniziato a lavorare sulla sceneggiatura del film proprio per questo motivo, nonostante sperino che tutto vada per il meglio.

Flashpoint è stato annunciato come una priorità per DC Films e dovrebbe effettivamente essere uno dei titoli che entrerà in produzione subito dopo i lavori su Wonder Woman 2. Come suggerisce il titolo, la storia dovrebbe ruotare attorno alla miniserie a fumetti in cui Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire che la madre muoia, stravolgendo così la propria realtà con conseguenze anche sugli eroi che noi tutti conosciamo. Dopo le brevi apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, Ezra Miller ha indossato il costume del Velocista Scarlatto nel ruolo di comprimario in Justice League.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,1785656813,B071ZB543B,B07774QZFP,B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c07b214-e3c3-11e7-b77e-91844636b645′]

Fonte: THR