Justice League: Batman guida Flash e Wonder Woman in una nuova foto

Ezra Miller parla del suo Flash, protagonista con Batman e Wonder Woman della nuova foto di Justice League, che sabato sarà al San Diego Comic-Con.

L’idea della Justice League è venuta a Bruce Wayne dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Lui stesso, in prima persona, si è impegnato per reclutare i vari supereroi in giro per il globo e, in assenza di Superman, sarà proprio Batman il leader indiscusso della squadra.

Nella nuova foto di Justice League, vediamo infatti Ben Affleck in costume farsi avanti mentre alle sue spalle attendono Flash, interpretato da Ezra Miller, e Wonder Woman, i cui panni sono ancora una volta vestiti da Gal Gadot.

Non sappiamo cosa stiano guardando il Cavaliere Oscuro e compagni, ma le loro espressioni sono piuttosto intense, perciò c’è da aspettarsi una scena in qualche modo drammatica.

Oltre allo scatto inedito, EW ha anche pubblicato un breve commento di Ezra Miller riguardo Flash, uno dei personaggi che sicuramente più incuriosiscono i fan, soprattutto per il suo carattere, che per certi versi ricorda quello di Peter Parker visto da poco in Spider-Man: Homecoming. L’attore che interpreta il Velocista Scarlatto ha così definito il giovane eroe:

“È questo nerd davvero affettuoso e altruista. È come se fosse un fan tredicenne dei Metallica, e i Metallica gli dicessero: ‘Abbiamo perso il nostro batterista in brutto incidente. Abbiamo bisogno che tu suoni la batteria, fratello!’ [E lui direbbe:] ‘Non ho nemmeno le bacchette.”

Insomma, l’età di Flash sarà un elemento da non sottovalutare e potrebbe contribuire ad aggiungere un po’ di ironia a Justice League.

Il film diretto da Zack Snyder e concluso da Joss Whedon sarà protagonista questo sabato del San Diego Comic-Con. Durante l’evento, sarà anche presentato il primo materiale di Aquaman.

L’uscita di Justice League è fissata al 16 novembre.

justice league batman flash wonder woman