Gli eventi Netflix al San Diego Comic-Con: da Death Note a Stranger Things

Netflix sarà presente al San Diego Comic-Con 2017 da giovedì 20 a domenica 23 luglio. Scopri tutte le iniziative in programma!

Il San Diego Comic-Con 2017 si avvicina e, oltre ai vari eventi proposti da DC, ABC, HBO, non mancano le proposte di Netflix, la piattaforma di streaming legale più seguita del momento che tra film originali e serie tv continua ad ammaliare i fan.

Netflix sarà presente al Comic-Con di San Diego da giovedì 20 a domenica 23 luglio con diverse iniziative interattive, atte a permettere ai fan di godere appieno delle atmosfere che finora sono state viste solamente sul piccolo schermo, in particolare presso l’esclusivo NETFLIX BOOTH #3729. La NETFLIX EXPERIENCE, consentirà ai fan di esplorare l’Upside Down di Stranger Things, visitare il mondo magico di Bright e camminare tra le strade di New York insieme ai The Defenders.

La NETFLIX EXPERIENCE vi aspetta al San Diego Comic-Con giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 tra le 11.00 e le 20.00, e domenica tra le 11.00 e le 13.00.

Giovedì 20 Luglio Netflix presenta inoltre in anteprima al San Diego Comic-Con 2017, alle 15.15 presso la Hall H, i film originali Bright e Death Note. Il primo è un film pieno d’azione ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi. Fanno parte del cast di Bright Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez e David Ayer, che saranno presenti durante il panel, per rispondere alle domande dei partecipanti.

A seguire anche la visione in anteprima del thriller Death Note, tratto dal celebre manga giapponese scritto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata con Nat Wolff, Margaret Qualley, Keith Stanfield, Paul Nakauchi, Shea Whigham, Michael Shamus Wiles, Matthew Kevin Anderson e Masi Oka nel cast. Anche in questo caso ci sarà un Q&A con il cast e il regista.

Sempre giovedì 20 Luglio alle 22.00 presso il The Horton Grand Theater Netflix presenterà un’anteprima a sorpresa di un nuovo film originale.

Venerdì 21 Luglio (alle 17.15 presso la Hall H) è la volta di The Defenders, la serie Netflix in uscita il 18 agosto che vede riuniti nello stesso show gli eroi Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Oltre a Jeph Loeb saranno presenti anche altri misteriosi ospiti.

Stranger Things 2 viene presentato in anteprima sabato 22 Luglio alle 15.00 presso la Hall H. Saranno presenti il cast e ai creatori della serie tv, che commenteranno i contenuti della seconda stagione di Stranger Things che saranno mostrati in anteprima al Comic-Con 2017.