The Flash: terminata la sceneggiatura del film con Ezra Miller

Secondo quanto svelato da un utente su Reddit, la sceneggiatura di The Flash, il film con Ezra Miller in programma per il 2018, è stata terminata.

Dopo voci insistenti di rinvii e problemi di produzione, sembrerebbe che la sceneggiatura di The Flash, il film incentrato sul celebre eroe DC Comics, sia stata finalmente completata.

A rivelarlo è stato un utente di Reddit, che ha pubblicato alcuni commenti della Warner Bros sullo status del film. Ovviamente, in attesa di conferme ufficiali, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Queste le sue dichiarazioni:

“La sceneggiatura è stata completata ed approvata dopo essere stata riscritta più volte. Lo studio è molto soddisfatto del lavoro finale  e lo ha descritto come la storia perfetta di un giovane uomo che cerca di controllare i suoi poteri. Non ci sono state altre conversazioni sul film, ma al momento il tono generale è molto positivo”.

The Flash – La sceneggiatura del film sembrerebbe essere stata completata

Il protagonista del film sarà il giovane Ezra Miller, mentre Billy Crudup interpreterà Henry Allen, padre di quest’ultimo. Vi ricordiamo, comunque, che potrete avere un’anteprima del The Flash di Ezra Miller in Justice League di Zack Snyder.

Dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa (Dope), a causa di contrasti d’opinione dal punto di vista creativo, la Warner Bros. non ha fatto ancora alcun annuncio ufficiale riguardo a un ipotetico e papabile regista per la pellicola.

Rick Famuyiwa era stato assunto per rimpiazzare Seth Grahame-Smith, colui che aveva scritto la sceneggiatura iniziale, e anch’egli uscito dal progetto a causa di differenze creative con lo studio.