Gal Gadot e il divertente set di Wonder Woman in un video

Un nuovo video pubblicato da Gal Gadot conferma come il set di Patty Jenkins sia stato un luogo divertentissimo dove lavorare.

Gal Gadot e il resto del cast di Wonder Woman hanno sempre descritto con sorrisi i giorni trascorsi durante la produzione del film.

Patty Jenkins è riuscita a creare un’atmosfera spensierata e divertente sul set, pur gestendo un blockbuster con cifre da capogiro. Certo, Wonder Woman ha significato anche durissimo lavoro da parte di tutto quanto il team, ma alla fine, tutti hanno dato il massimo più che felici, spronati anche da quel senso di famiglia che si era instaurato col procedere delle riprese.

Con il cinecomic ormai diventato il maggiore successo tra i film dell’Universo Esteso DC, Gal Gadot ha deciso di riportarci sul set di Wonder Woman con un video dietro le quinte all’insegna delle risate. In questa piccola esclusiva, l’attrice ci mostra diversi momenti della produzione, tra cui alcune scene di combattimenti coreografati.

“Ci siamo divertiti” è il semplice commento lasciato dalla star israeliana accanto al video. Gal Gadot è già pronta a vestire nuovamente i panni dell’Amazzone nel sequel diretto ancora una volta da Patty Jenkins, ma intanto Wonder Woman sarà anche fra i protagonisti di Justice League, prossimo titolo DC in arrivo a novembre.

We had fun ❤️ Here is some more exclusive #bts from #WonderWoman ⚔️🙏🏻Enjoy ✨

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data: