Superman farà il suo ritorno nel nuovo trailer di Justice League? [RUMOR]

Da quanto traspare da una news di Comic-Book, direttamente da Reddit, arriva una possibile descrizione del nuovo trailer di Justice League con Superman

Dopo la comparsa online di presunti poster di Superman in Justice League (tipo questo che poi si è rivelato essere una fan art) ancora non abbiamo un’idea precisa su che ruolo giocherà l’uomo d’acciaio nel film di Zack Snyder/Joss Whedon e soprattutto, cosa che mette più hype a tutti i fan, non sappiamo che aspetto avrà Clark Kent una volta che si rialzerà dalla tomba che gli era stata posta in Batman v Superman. Mentre è possibile che Warner Bros. mantenga la sorpresa (molto difficile) è molto improbabile che Superman rimanga fuori ancora a lungo dal prossimo trailer di Justice League.

Beh, una possibile descrizione del prossimo trailer di Justice League è giunta online tramite Comic Book e sembra ci siano buone probabilità che questa notizia sia falso a causa del fatto che è partita da Reddit, ma se volessimo credere a questo rumor sembrerebbe che Superman faccia il suo acclamato ritorno nel prossimo trailer di Justice League.

“Dopo la copertina con il logo di JL vediamo Batman mentre sta guidando verso una specie di nave quando Superman in tuta nera, barba anzi, barbone, sbuca davanti a esso, occhi rossi e un sorriso malvagio (fuoco sullo sfondo, Piove cenere, grande spettacolo visivo) mentre Batman ha uno sguardo che sembra dire ‘ Oh cavolo’ quando il trailer finisce”.

La descrizione del nuovo trailer di Justice League sembra davvero molto molto interessante, anche se ripeto, si tratta di un rumor ancora non confermato. Significa anche che Superman sta per ritornare dal regno dei morti con il classico costume nero dei fumetti. Il tutto sembra molto attraente ma purtroppo vi dobbiamo dire di credere quanto detto finora con la massima cautela. Justice League arriverà a novembre nei cinema ed è lecito aspettarsi un nuovissimo trailer del film durante il San Diego Comic-Con di luglio che si preannuncia sempre più scoppiettante.