Batman v Superman: Dawn of Justice – un dietro le quinte dell’IMAX del film

Il cinematografo di Batman v Superman: Dawn of Justice ha diffuso via Twitter il dietro le quinte della lavorazione in IMAX del film

L’addetto alla cinematografia di Batman v Superman: Dawn of Justice ha offerto ai fan – via Twitter – uno sguardo al dietro le quinte del processo di preparazione di un film per l’IMAX. Larry Fong ha diffuso due foto test delle riprese del film con Ben Affleck e Henry Cavill. Le immagini mostrano una scena nella quale Lois Lane (Amy Adams) cammina nella neve. La prima foto mostra le dimensione della pellicola IMAX, davvero impressionanti, e la seconda mostra il team di produzione alle prese con una telecamera IMAX. Potete vedere le immagini qui sotto:

Batman v Superman: Dawn of Justice – le immagini in IMAX

Batman v Superman: Dawn of Justice ha debuttato nel marzo del 2016. Il film era il seguito della pellicola del 2013 Man of Steel ed era anche il secondo capitolo del DC Extended Universe. Nella pellicola è stata introdotta la nuova versione di Batman, così come quella di Wonder Woman e, in ruoli minori, The Flash, Aquaman, e Cyborg. Gli eroi si uniranno per combattere ogni il male il prossimo novembre, grazie a Justice League.

In Batman v Superman: Dawn of Justice, sono passati circa due anni da quando Superman (Henry Cavill) ha combattuto contro Zod (Michael Shannon), devastando una città intera, Metropolis. Le perdite umane e i successivi danni fisici causati, ha lasciato molti cittadini perplessi e arrabbiati, tra questi c’è anche il giustiziere miliardario Bruce Wayne (Ben Affleck). Convinto che ora Superman sia in effetti una minaccia contro l’umanità, Batman decide di imbarcarsi in una vendetta personale per terminare la sua esistenza terrena, mentre Lex Luthor (Jesse Eisenberg) lancia la sua propria caccia alle streghe contro l’Uomo d’acciaio.