Joss Whedon: “non ci sarò al San Diego Comic-Con 2017”

Il San Diego Comic-Con 2017 si avvicina sempre di più ma Joss Whedon non ci sarà.. perché?

Mentre iniziano i preparativi per il San Diego Comic-Con 2017Joss Whedon ha tristemente confermato che non sarà presente all’evento. Il regista sta attualmente supervisionando le riprese per il prossimo blockbuster del DC Extended Universe, Justice League.

Warner Bros. e il DCEU, incentivati anche dall’incredibile successo di Wonder Woman, hanno in mente grandi cose per promuovere Justice League al SDCC2017. Con l’uscita di scena del regista Zack Snyder, causata da una tragedia familiare, Whedon ha preso le redini della situazione ma non sarà lui a divulgare le notizie sul film ma saranno Geoff Johns e il resto del cast.

Un certo Mark Searby è stato a Londra per affari e ha scattato una foto di se stesso con Whedon. Il regista si trova nella capitale per occuparsi di alcune questioni riguardanti Justice League e ha anche smentito le notizie riguardanti il Comic-Con, dicendo appunto:

“Non sarò lì. Questa è la seconda volta in vent’anni che mancherò”

Joss Whedon: “non ci sarò al San Diego Comic-Con 2017”

Joss Whedon dirige attualmente il team di supereroi della DC in Justice League, diventando di conseguenza il diretto erede di Zack Snyder. Non c’è ancora conferma, ma sembra che il duo condividerà i meriti per questo grande progetto del DCEU.

La mancanza di Whedon potrebbe anche indicare meno notizie riguardanti il suo prossimo film della DC: Batgirl. Staremo a vedere come si evolveranno le cose ma per adesso continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: screenrant