Jurassic World: Il regno distrutto – Il T-Rex nel nuovo teaser poster

Il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto arriverà domani, ma la campagna di promozione del film non accenna a rallentare. Ecco, allora, il nuovo teaser poster con protagonista il predatore più temibile della natura: il T-Rex

Un teaser poster di Jurassic World: Il regno distrutto vede protagonista il T-Rex e conferma l’uscita del nuovo trailer

Come già annunciato, Jurassic World: Il regno distrutto si mostrerà nuovamente con un trailer ufficiale domani, 18 aprile. Se però non vi è bastato il precedente teaser, l’account Twitter del film svela un nuovo poster che ritrae nientemeno che il T-Rex, mentre i poveri protagonisti tentano di nascondersi dalla gigantesca creatura. Alle spalle del lucertolone vediamo un vulcano in eruzione, con una scritta che sancisce la fine del parco.

Senza ombra di dubbio, Jurassic World: Il regno distrutto è molto atteso dai fan della saga per via del ritorno di Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm, L’attore ha inoltre accennato che altri volti familiari potrebbero tornare in futuro nel franchise, tra cui Laura Dern, nota per aver interpretato Ellie Sattler; nei mesi precedenti, si è anche parlato di un possibile cameo di Sam Neill, ma a oggi nulla è stato confermato. Ciò che è certo è che la saga continuerà con Jurassic World 3, la cui uscita è stata già fissata a giugno 2021, con Colin Trevorrow scelto come regista dopo aver diretto il film del 2015.

Alla regia di Jurassic World: Il regno distrutto troviamo invece J.A. Bayona (Sette minuti dopo la mezzanotte). Nel cast del film, in uscita sugli schermi italiani il 7 giugno, rivedremo inoltre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino, di cui prossimamente sentiremo le musiche anche in Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2.