Gli Incredibili 2: il nuovo teaser celebra la giornata nazionale dei fratelli

Violet, Dash, e Jack-Jack sono i protagonisti indiscussi del nuovo teaser trailer de Gli Incredibili 2, postato dall'account ufficiale del film su Twitter, in occasione della Giornata Nazionale dei fratelli.

Il 10 aprile è la Festa dei fratelli, e come celebrarla al meglio se non con un nuovo teaser trailer de Gli Incredibili 2

La maggior parte delle persone posta le foto con i propri fratelli sui social network per celebrare la Festa Nazionale dei fratelli, e Gli Incredibili fanno di tutto pur di adattarsi alle regole comuni. Nonostante ciò, però, invece di postare una semplice foto, l’amato franchise Disney/Pixar, che a breve sarà nuovamente nelle sale con Gli Incredibili 2, ha deciso di pubblicare un intero teaser trailer dedicato ai tre bambini della Famiglia Parr.

L’account Twitter ufficiale del film ha condiviso un breve video nella mattina del 10 aprile. Il teaser inizia con la scritta “Happy National Siblings Day” (Buona Festa dei Fratelli), che appare sopra le teste di Violet, Dash, e Jack-Jack. Proprio come fa di solito, Jack-Jack sta piangendo sul pavimento e ovviamente è compito degli altri due Parr tentare di tirargli su il morale. Naturalmente, quando si hanno dei superpoteri a disposizione, si può arrivare facilmente a questo traguardo. Di seguito potete dare un’occhiata alla clip completa, insieme ad altri fantastici teaser del sequel:

Diretto da Brad Bird, il film presenta un cast vocale composto da Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Sarah Vowell, Huck Milner, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sophia Bush, e Jonathan Banks.