Sam Neill tornerà in Jurassic World: Il regno distrutto? [RUMOR]

Visto l'ultima volta in Jurassic Park III, il dottor Alan Grant interpretato da Sam Neill potrebbe tornare in Jurassic World: Il regno distrutto.

I fan sono già felici di rivedere Jeff Goldblum, ma se anche Sam Neill dovesse fare ritorno in Jurassic World: Il regno distrutto? Il solo pensiero è in grado di mandare in brodo di giuggiole qualsiasi appassionato della saga giurassica e un nuovo rumor punta proprio in quella direzione.

Secondo Mr Sunday Movies, che aveva già avuto in anteprima la notizia del coinvolgimento di Sam Neill in Thor: Ragnarok, l’attore potrebbe tornare nei panni di Alan Grant nel sequel diretto da Juan Antonio Bayona, di cui oggi è stato svelato il primo trailer. Lo stesso sito sottolinea come l’informazione sia da prendere con le dovute misure, ma secondo una fonte, Sam Neill sarebbe stato individuato sul set di Jurassic World: Il regno distrutto mentre erano in corso le riprese. Ovviamente, anche se la notizia fosse vera, la star potrebbe aver fatto una capatina semplicemente da turista, ma a quanto pare è giunto sul luogo in un SUV dai vetri oscurati, perciò chissà che la produzione abbia voluto tenere segreto il ritorno del suo personaggio.

L’ultima volta che Sam Neill ha interpretato il dottor Alan Grant è stato in Jurassic Park III di Steven Spielberg; lo scorso anno, l’attore ha definito improbabile il suo ritorno nel franchise, ma da allora è passato parecchio tempo e alla fine qualcosa potrebbe aver convinto lui o i produttori a far funzionare la cosa. Per scoprirlo, forse, dovremo attendere l’uscita di Jurassic World: Il regno distrutto, fissata in Italia al 7 giugno 2018. Prossimamente, Sam Neill sarà al fianco di Daniel Radcliffe in Escape from Pretoria.