Jurassic World: Il regno distrutto – Online le prime recensioni del pubblico

Dopo una presentazione spagnola, arrivano online le prime recensioni di Jurassic World: Il regno distrutto, che lo definiscono brutale e un degno proseguimento della saga. Diretto da J.A. Bayona, il sequel vede nuovamente protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

A poche settimane dall’uscita italiana, arrivano le prime recensioni di Jurassic World: Il regno distrutto, dopo che il film è stato presentato pubblicamente a Madrid

I fan spagnoli, per la maggior parte, sono rimasti favorevolmente colpiti da Jurassic World: Il regno distrutto, in cui la regia è passata dalle mani di Colin Trevorrow a quelle di J.A. Bayona. Tra i tanti commenti scritti su Twitter, ve ne è uno che applaude il blockbuster come “la continuazione che la saga merita”, definendolo inoltre “brutale.” C’è chi ha visto superate le proprie aspettative, descrivendo la prima sequenza come la migliore dell’intero franchise. Un altro utente ha trovato il sequel molto diverso dal precedente capitolo, elogiandone la fotografia e la musica. Non manca qualche voce fuori dal coro, che nonostante il buon risultato tecnico, ammette di non essersi emozionato e di essere rimasto deluso dalle poche sorprese che riserva la storia.

In Jurassic World: Il regno distrutto, ritroviamo protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che torneranno su Isla Nublar solamente per trovarsi di fronte a una catastrofe vulcanica che minaccia tutti i dinosauri presenti sull’isola. Il vero pericolo, però, è rappresentato da alcuni loschi figuri che, come al solito, sono intenzionati a giocare la parte di Dio, dando vita alla creatura più pericolosa che abbia mai camminato sulla Terra. Nel sequel torna anche Jeff Goldblum, volto di Ian Malcolm. La star, che ha spiegato i motivi del suo ritorno nel franchise, ha anticipato che in Jurassic World 3, nelle sale da giugno del 2021 per la regia di Colin Trevorrow, potrebbero tornare altri volti iconici quali Laura Dern.

Nelle sale italiane a partire dal 7 giugnoJurassic World: Il regno distrutto vede nel cast anche Justice Smith e Daniella Pineda. Michael Giacchino, che ha realizzato le musiche di Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2, ha firmato la colonna sonora.