Jurassic World: Il regno distrutto – anche l’Indoraptor tra i Funko Pops

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane e britanniche dal 7 giugno 2018, ed in quelle statunitensi a partire dal 22 giugno seguente.

Funko ha svelato una nuova ondata di Pop Figure di Jurassic World: Il regno distrutto, che includono una nuova interpretazione del cattivo del film, il famigerato Indoraptor.

L’altra novità della serie Funko di Jurassic World: Il regno distrutto è l’adorabile Stygimoloch, già disponibile per il pre-ordine. La pellicola, sequel di Jurassic World del 2015, è il quinto capitolo del franchise di Jurassic Park.

Jurassic World: Il regno distrutto Cinematographe

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane e britanniche dal 7 giugno 2018, ed in quelle statunitensi a partire dal 22 giugno seguente. Nel cast di Jurassic World: Il regno distrutto troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, BD Wong, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Rafe Spall, Daniella Pineda, Peter Jason e Robert Emms.