Jurassic World: Dominion – T-Rex sulla neve nello spot a tema olimpiadi

Le Olimpiadi Invernali incontrano i dinosauri nel nuovo spot di Jurassic World: Dominion, sequel diretto da Colin Trevorrow.

Una sciatrice si trova a fuggire dal feroce T-Rex nello spot TV di Jurassic World: Dominion, rilasciato in collaborazione con le Olimpiadi Invernali 2022

A quanto pare, nemmeno l’altitudine si rivela una buona contromisura per scampare alla furia del T-Rex, come dimostra il nuovo spot di Jurassic World: Dominion. Il teaser, realizzato in collaborazione con le Olimpiadi Invernali 2022, non presenta nuove immagini del sequel, ma si limita a ricordarci che, fra pochi mesi, i dinosauri torneranno a dominare il grande schermo nel sesto capitolo della saga inaugurata da Steven Spielberg.

Lo spot si apre con una sciatrice che sfreccia sulla neve e che, durante la propria discesa, viene affiancata da un altrettanto rapido Velociraptor. Quest’ultimo, tuttavia, si rivela presto un semplice fastidio quando, da dietro gli alberi, fa capolino il ben più temibile T-Rex, iconico dinosauro simbolo del franchise, il cui ritorno in Jurassic World: Dominion è dato praticamente per scontato.

Difficilmente vedremo una scena ambientata su un monte innevato in Jurassic World: Dominion, ma non è difficile immaginare che nel film sarà presente una dinamica simile, con qualche personaggio che, dopo essersi accorto di avere un dinosauro alle calcagna, si ritroverà a dover fuggire dagli artigli della suddetta creatura per non rimetterci la vita. Intanto, per chi volesse posare gli occhi su effettive immagini del film, online sono stati pubblicati i primi cinque minuti del titolo (potete vederli QUI).

Leggi anche – Jurassic Park: Steven Spielberg stava per rimuovere il personaggio di Jeff Goldblum

Diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale statunitensi il 10 giugno, dopo essere stato posticipato di un anno a causa della pandemia. Il cast è composto in buona parte da volti noti quali Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, BD Wong e Justice Smith. Per quanto riguarda le Olimpiadi Invernali 2022, invece, si apriranno a Pechino il 4 febbraio per poi concludersi il 20 dello stesso mese. Di seguito, lo spot con protagonista il T-Rex.