Jurassic World 2: BD Wong è il Dottor Henry Wu nella nuova foto dal set

Mano mano che la produzione di Jurassic World 2 procede, continuano a venir fuori sempre più dettagli e oggi abbiamo una nuova foto di BD Wong nei panni del Dottor Henry Wu

La produzione di Jurassic World 2 procede a gonfie vele e ogni giorno veniamo a conoscienza di qualcosa di nuovo. Poco fa l’attore BD Wong ha rivelato su Instagram una foto mentre interpreta il Dottor Henry Wu, uno dei villain principali della saga.

Jurassic World 2: BD Wong è il Dottor Henry Wu nella nuova foto dal set

Colin Trevorrow dirige Chris Pratt e Bryce Dallas-Howard nel secondo capitolo di Jurassic World. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018. Il film è il riavvio della saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Le prime indiscrezioni sul film avevano fatto intuire che l’argomento bellico, già esplorato nel primo film, avrebbe avuto un ruolo più centrale.

Era stato Colin Trevorrow, che in questo sequel si è limitato a firmare la sceneggiatura, ad accennarlo. La notizia di una base militare come possibile location ha poi recentemente dato adito alle argomentazioni.

Fonte: comicbook