Milano Fashion Week 2022: Jeff Goldblum e Kyle MacLachlan hanno sfilato per Prada

Gli attori hanno sfilato sulla passerella della sfilata Uomo Autunno/Inverno 2022 di Prada insieme a Filippo Scotti e a molte altre star.

Ospiti davvero speciali alla Milano Fashion Week! Diversi attori hanno sfilato per Prada, tra cui i mitici Jeff Goldblum e Kyle MacLachlan

Jeff Goldblum (Jurassic Partk) e Kyle MacLachlan (Twin Peaks) hanno dimostrato che le passerelle non son solamente per giovani modelli! Gli attori domenica scorsa hanno sfilato in passerella per Prada per la nuova collezione Uomo Autunno/Inverno 2022, presentata durante la tradizionale Milano Fashion Week. Insieme a loro altri nomi di spicco di Hollywood, tra cui Thomas Brodie-Sangster (La regina degli scacchi, Maze Runner), Asa Butterfield (Sex Education), Damson Idris (Outside the Wire), Tom Mercier, Jaden Michael, Louis Partridge, Ashton Sanders e al giovane talento Filippo Scotti (È stata la mano di Dio).

MacLachlan, 62 anni, ha aperto la sfilata indossando un classico soprabito scuro, sovrapposto a un completo blu metallizzato, completo di guanti e un dolcevita bianco con dettagli gialli e viola. La star di Twin Peaks è rimasta talmente entusiasta della sua incursione nel mondo della moda da aver scritto su Twitter: “Grazie #RafSimons! Che onore aprire la sfilata uomo #FW22 di @prada per #MilanoFashionWeek!”

Alla settimana della moda di Milano Goldblum, 69 anni, ha indossato un cappotto molto simile a quello di MacLachlan, ma ornato da un bordo di pelliccia nera sopra i gomiti e sull’orlo inferiore. Ha chiuso l’evento di Prada con un assaggio delle sue capacità comiche, uscendo da un tunnel illuminato di viola e comportandosi come se non sapesse dove si trovasse, sfilando a zigzag sulla passerella.

Presente anche il nostro giovane talento Filippo Scotti, che ha indossato un completo oversize nero con dettagli in pelliccia e un dolcevita rosso.

Prada ha descritto l’ispirazione per lo spettacolo – intitolato Body of Work – in un comunicato: “Prendendo teatro e cinema come specchi della realtà, per la sfilata Prada Uomo Autunno/Inverno 2022 di Miuccia Prada e Raf Simons, il Deposito della Fondazione Prada è reinventato da AMO come un palcoscenico d’azione, una rappresentazione di una realtà accresciuta. Gli attori sono interpreti della realtà, impiegati per fare eco alla verità attraverso le loro rappresentazioni”.