Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow annuncia che il film è pronto!

I fan della saga sono già impazziti di gioia, ma l'attesa sarà ancora lunga: Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale solo a giugno 2022.

Dopo un anno di post-produzione, Jurassic World: Dominion è ufficialmente pronto per uscire nelle sale di tutto il mondo!

Bisognerà aspettar ancora qualche mese – l’uscita nelle sale è prevista per giugno 2022 – ma Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo della trilogia sequel di Jurassic Park, è ufficialmente pronto. Le riprese si erano concluse nel novembre 2020, e a distanza di un anno esatto il regista Colin Trevorrow ha annunciato a tutti i fan che la lavorazione del film è ufficialmente terminata.

Jurassic World: Dominion; cinematographe.it

 

 

Il regista lo ha annunciato attraverso un tweet che ritrae una sala di proiezione vuota e la parola “finish” sul grande schermo. “Ieri sera abbiamo messo l’ultimo riverbero all’ultimo ruggito. Grazie ad Al Nelson, Gwen Whittle, Pete Horner, Chris Boyes e tutta la squadra di Skywalker Sound per aver messo così tanta anima e così tanto cuore nel nostro mix per Jurassic World: Il dominio. È vivo”, recita la didascalia.

Come tante produzioni, anche quella di Jurassic World: Dominion ha dovuto fare i conti con la pandemia da COVID-19 e adottare misure restrittive sul set per evitare contagi. Nel marzo del 2020, infatti, le riprese sono state sospese davanti ai primi allarmanti casi di Covid. La produzione è poi ricominciata a luglio del 2020 per poi venire interrotta nuovamente ad ottobre. Ma ormai tutto questo è un lontano ricordo: i dinosauri sono pronti a tornare al cinema!