Jurassic World: Dominion – Laura Dern posta la sua prima foto dal set

Jurassic World: Dominion segna il ritorno di Laura Dern al ruolo della Dottoressa Sattler dopo un'assenza di quasi 20 anni.

Laura Dern ha rivelato la sua prima foto dal set di Jurassic World: Dominion, dopola rivelazione della prima immagine dal set del film recentemente postata Sam Neill

Nel film, Laura Dern riprenderà il suo ruolo della Dottoressa Ellie Sattler, riprendendo il formato della prima immagine postata da Neill, per questo momento speciale. Fotografando alcuni oggetti apparentemente anonimi – le sedie in cui lei e Neill si siederanno sul set di Jurassic World: Dominion, contrassegnate rispettivamente con i nomi dei personaggi – la Dern ha intitolato la foto “Primo giorno. Ciao amico.

Jurassic World: Dominion segna il ritorno di Laura Dern al ruolo della Dottoressa Sattler dopo un’assenza di quasi 20 anni. L’ultima volta che i fan hanno visto la Dern nei panni del personaggio è stato in Jurassic Park III del 2001 al fianco di Neill, Téa Leoni e William H. Macy. In precedenza, la Dern ha interpretato la Sattler nell’amatissimo Jurassic Park, con Neill e Jeff Goldblum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day one. Hello old friend. #jurassicworlddominion

Un post condiviso da Laura Dern (@lauradern) in data:

Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern non avranno semplici cameo

La notizia del ritorno al franchise è stata riportata in esclusiva da Collider nel settembre 2019 dopo che il regista di Jurassic Park: Dominion Colin Trevorrow ha fatto l’annuncio in una proiezione di Jurassic Park presentata da Collider. A quel tempo, Trevorrow confermò che la Dern, Neill e Goldblum avrebbero avuto ruoli considerevoli nel trequel. Ma, quasi un anno dopo, non sappiamo ancora esattamente come il trio si inserirà nell’arco narrativo iniziato dai loro co-protagonisti di Dominion, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World del 2015. Staremo a vedere!
Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale cinematografiche l’11 giugno 2021.