Dungeons & Dragons: nel cast anche Michelle Rodriguez e Justice Smith

Ecco chi sta per entrare nel cast del fantasy.

Il film in uscita da Paramount basato sull’amata proprietà ludica di Dungeons & Dragons ha aggiunto altri due membri al cast

In Dungeons & Dragons ci saranno infatti anche Michelle Rodriguez – probabilmente nota al grande pubblico per aver recitato nella saga di Fast & Furious, e Justice Smith, fresco di Detective Pikachu. Questi due nomi sono gli ultimi ad essersi aggiunti al cast del film, che sta per iniziare la produzione.

Le informazioni su questi casting per Dungeons & Dragons arrivano tramite The Hollywood Reporter. Il duo si unisce a Chris Pine e pare siano loro i tre attori principali per il momento. Chris Pine legato alla pellicola è una news della fine del 2020. Al momento non sappiamo però quale sia il suo ruolo, come pure ci sono sconosciuti i ruoli di Smith e Rodriguez.

Al momento attuale non sappiamo molto sui dettagli della trama di Dungeons & Dragons. Ciò che è certo è che Jonathan Goldstein e John Francis Daley sono i registi e gli sceneggiatori del film; entrambi hanno già lavorato a produzioni come Game Night e Spider-Man: Far From Home. Il film potrebbe essere ambientato all’interno dei Forgotten Realms, che è uno dei luoghi più iconici della storia di D&D. Inoltre, la trama potrebbe incentrarsi su un cast di personaggi che stanno tutti cercando di rintracciare l’Occhio di Vecna, che è un artefatto che i fan di lunga data del gioco potrebbero effettivamente conoscere bene. Queste, è bene ricordarlo, sono informazioni del 2019 e i dettagli della trama potrebbero essere già cambiati in corso d’opera.

Stranger Things 4: un personaggio sta per tornare. SUPER SPOILER!

Con ogni probabilità, comunque la Paramount continuerà a fare casting di grandi nomi per Dungeons & Dragons, quindi cercheremo di tenervi il più possibile aggiornati sulle notizie legate a questo progetto che, se ben realizzato, potrebbe effettivamente diventare un grande franchise per gli amanti del genere.

Fonte: Comicbook