Jungle Cruise: Dwayne Johnson vuole Patty Jenkins alla regia del film

Dwayne Johnson è convinto che Patty Jenkins sia la scelta ideale per dirigere Jungle Cruise, live-action Disney dell'attrazione dei parchi a tema Disney.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson, che reciterà nel film Jungle Cruise, ha dichiarato che vorrebbe avere Patty Jenkins, la regista dell’atteso Wonder Woman, dietro la macchina da presa per il film Disney. Considerando che Patty Jenkins ha diretto il cinecomic con protagonista la Dea delle Amazzoni, e che Johnson vestirà i panni dell’anti-eroe Black Adam, una loro possibile collaborazione segnerebbe un’interessante combinazione di talenti connessi alla DC, che lavorerebbero insieme per lo studio che possiede la Marvel, ovvero la Disney.

Jungle Cruise: Dwayne Johnson vuole Patty Jenkins alla regia del film

Parlando con The Associated Press, Dwayne Johnson ha svelato che la sua prima, e attualmente l’unica, scelta per dirigere Jungle Cruise, l’adattamento live-action dell’attrazione dei parchi a tema Disney, è proprio Patty Jenkins:

Patty Jenkins ha un suo singolare e brillante punto di vista… penso che potrebbe essere la scelta ideale per un film come Jungle Cruise. In più, sapete cosa? Sono un suo grandissimo fan“.

È possibile che Dwayne Johnson, in quanto “dipendente” DC, abbia già visto qualche scena di Wonder Woman, e sia rimasto abbastanza colpito da voler lavorare personalmente con Patty Jenkins? Oppure potrebbe anche conoscere i precedenti progetti della regista, come per esempio Monster con Charlize Theron, tanto da voler essere diretto da lei come attore.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati.