Charlize Theron – L’attrice farà parte del cast dello spin-off Fast & Furious 9?

Charlize Theron è Cipher in "Fast & Furious 8", ma il suo ruolo nel franchise finirà qui o la rivedremo già nel prossimo spin-off con The Rock e J. Statham.

La talentusa e bellissima Charlize Theron interpreta Cipher in Fast & Furious 8A quanto pare però, dopo l’annuncio dello spi-off alias Fast & Furious 9, la sua parte nel franchise potrebbe non finire qua.

Cipher, il personaggio interpretato da Charlize Theron in Fast & Furious 8, tornerà anche nei film successivi?

Cipher è il volto del terrorismo ad alta tecnologia. La sua abilità non è solo quella di avere le risorse per prendere il controllo di qualsiasi veicolo, ma anche la sua capacità di influenzare e far presa sulle persone. Una villain formidabile. Nonostante il suo piano perfetto vada in frantumi, verso la fine del film, lei riesce a fuggire e a mettesi al sicuro. Questo significa che il personaggio potrebbe tornare.
Tuttavia sembra poco probabile che il personaggio interpretato da Charlize theron torni già nel prossimo film. Lo spin-off che vede già nel cast Dwayne Johnson Jason Statham seguirà probabilmente una storia completamente diversa.

In ogni caso, rivedremo Charlize Theron molto presto, di nuovo sul grande schermo. L’attrice è infatti ora nella fase di promozione del suo prossimo film, Atomica Biondadiretto da David Leitch. Il film uscirà al cinema il 17 Agosto di quest’anno. Il film ha già riscosso vari apprezzamenti per i bellissimi trailer usciti in questi mesi.