Dwayne Johnson promette “il più grande combattimento della storia” nello spin-off di Fast & Furious

Lo spin-off di Fast & Furious su Hobbs e Shaw è confermato e Dwayne Johnson non vede l'ora di dare ai fan quello che vogliono affrontando Jason Statham.

Fast & Furious 8 è a oggi il più grande successo dell’anno e questo ha aiutato a spingere lo spin-off sul personaggio di Dwayne Johnson.

The Rock interpreta l’erculeo agente Hobbs dal quinto capitolo della saga. Uno degli elementi che troveremo nel film a lui dedicato sarà la faida con Shaw, interpretato da Jason Statham e introdotto nel sesto episodio. I due si sono incontrati nuovamente in Fast & Furious 8, dove hanno dovuto collaborare giocoforza. Nello spin-off, Dwayne Johnson promette però che i due avranno un faccia a faccia leggendario.

L’attore ha pubblicato su Instagram un’immagine che lo ritrae con Jason Statham. Johnson ha ringraziato l’attore inglese, con cui non vede l’ora di condividere ancora un volta lo schermo:

“[…] E infine, un ringraziamento molto, molto speciale a un certo pelato, bevitore di tè inglese, mangiatore di crumpet [focaccine inglesi], cantore di God Save The Queen, fiiiiiiiiglio di puttana, Jason Statham. Un bel giorno, daremo al pubblico quello che vuole e combatteremo. E sarà il più grande combattimento nella storia del cinema. Poi berremo come fratelli mentre ti farai curare le ferite. Sì, perché ti farò saltare i denti così giù per la gola che dovrai infilarti uno spazzolino nel culo per lavarli. Grazie per avere fiducia in me, fratello, e un brindisi al poterci sempre divertire [per il] pubblico.”

Dwayne Johnson promette “il più grande combattimento della storia” nello spin-off di Fast & Furious

Nel frattempo, Fast & Furious 8 continua a mietere record. Il film ha infatti registrato il più grande week-end di esordio di sempre. Il blockbuster ha portato a casa finora oltre mezzo miliardo di dollari.

Di seguito la sinossi dell’ultimo film, che sta dominando anche il botteghino italiano:

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Per Fast and Furious 8Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.