Jamie Lee Curtis è Laurie Strode nella foto dal set di Halloween

Una Jamie Lee Curtis dai capelli ingrigiti appare in una foto dal set del nuovo Halloween, diretto e co-sceneggiato da David Gordon Green. Nel film, il suo personaggio avrà una figlia e una nipote, interpretate da Judy Greer e Andi Matichak.

Tornata nella saga di Halloween, Jamie Lee Curtis condivide la prima foto che la ritrae in costume accanto al regista David Gordon Green.

Con le riprese iniziate, è normale che arrivino le prime immagini dal set del nuovo Halloween, tra cui quella in cui abbiamo rivisto con gioia Michael Myers. Dopo averci fatto intuire, con un’altra immagine, che Laurie Strode non sarà una sprovveduta in questo capitolo del franchise, Jamie Lee Curtis pubblica un altro scatto che la ritrae affianco a David Gordon Green (JoeManglehornStronger), che oltre a dirigere ha firmato la sceneggiatura assieme a Danny McBride.

L’attrice appare con i capelli lunghi e ingrigiti, a testimonianza del fatto che gli anni sono passati per Laurie. In Halloween, infatti, il personaggio avrà una figlia e anche una nipote, rispettivamente interpretate da Judy Greer e Andi Matichak. Se vi state domandando come si incastrerà questo capitolo con il resto della saga, McBride ha spiegato che il film sarà un seguito del titolo originale datato 1978, ma che resetterà tutto quanto avvenuto negli episodi successivi, essendo ambientato in una “realtà alternativa.”

Con un’uscita fissata al 19 ottobre, Halloween vede un cast composto anche da Virginia Gardner, Will PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew ScheidJohn Carpenter, regista del primo film, è a bordo nei panni di produttore esecutivo e firmerà inoltre la colonna sonora del sequel/reboot, prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum.

[amazon_link asins=’B00005Q3VN,B005IKZT2Q,B008CCXUSW,B0756GDHBM,B00E8MTU02,B014KRLCP0,B004WJRUWG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e8c7962-fc80-11e7-873e-3bcd9ec42d11′]