Halloween: Jamie Lee Curtis condivide la prima immagine dal set

Jamie Lee Curtis si allena con le armi sul set di Halloween, nuovo capitolo della storica saga horror che vede alla regia David Gordon Green. Il film sarà una sorta di sequel/reboot, ambientato in una realtà alternativa, come ha spiegato il co-sceneggiatore Danny McBride.

David Gordon Green inizia le riprese del nuovo capitolo di Halloween e Jamie Lee Curtis, che riprenderà il ruolo di Laurie Strode, svela la prima foto dal set che mostra un poligono di tiro.

Sequel diretto del primo film, il nuovo Halloween sta prendendo forma in Sud Carolina, dove Jamie Lee Curtis è appena arrivata. L’attrice non ha perso tempo e ha pubblicato su Twitter un’immagine che suggerisce che la protagonista impugnerà una Magnum .357 nel sequel/reboot, così definito perché sarà ambientato in quella che Danny McBride, co-sceneggiatore assieme al regista, ha definito una “realtà alternativa” che riscriverà i precedenti sequel del franchise.

“È una bella sensazione avere Laurie di nuovo sul set” ha scritto Jamie Lee Curtis come commento alla foto, in cui vediamo una sagoma adibita a bersaglio bucata da un colpo da fuoco. In questo Halloween, la star sarà affiancata da Judy Greer e Andi Matichak, che interpreteranno rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie. Il cast comprende anche Virginia Gardner, Will PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid.

Prodotto da Jason Blum e diretto da David Gordon Green (Joe, ManglehornStronger), Halloween debutterà nelle sale cinematografiche il 19 ottobre 2018. John Carpenter, regista dell’originale datato 1978, è legato al progetto nelle vesti di produttore esecutivo e firmerà anche la colonna sonora, come ha fatto spesso per i film da lui diretti. Recentemente, si è anche speculato sul possibile ritorno di una location storica.


[amazon_link asins=’B00005Q3VN,B005IKZT2Q,B008CCXUSW,B0756GDHBM,B00E8MTU02,B014KRLCP0,B004WJRUWG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e8c7962-fc80-11e7-873e-3bcd9ec42d11′]